Perú Travel Mart 2017, turismo B2B: aperte le iscrizioni

Dal 5 al 8 maggio prossimi, Lima torna a fare da cornice al più importante appuntamento turistico B2B per la promozione del Perù. Le iscrizioni sono aperte.

0
76
peru travel mart 2017

Aprirà i battenti a Lima il prossimo 5 maggio 2017 il Perú Travel Mart (PTM), la più importante manifestazione peruviana dedicata al turismo B2B, organizzata grazie alla collaborazione della Commissione per la Promozione del Perù – PromPerú – e della Camera Nazionale del Turismo – CANATUR – ente che rappresenta tutte le associazioni turistiche del Paese.

Un’opportunità unica per conoscere il Perù e dar vita a nuovi rapporti commerciali, in un ambiente strettamente rivolto ai professionisti ed imprenditori del settore turistico, rappresentati da alberghi, tour operator, compagnie aeree, compagnie di navigazione, trasporti via terra che, per 3 giorni, potranno partecipare a numerosi incontri, seminari, formazioni e momenti dedicati alla promozione del Paese.

La passata edizione ha visto la partecipazione di 156 Tour Operator provenienti da 27 paesi (buyers) e 123 imprese turistiche nazionali (sellers), per un totale di 3.300 appuntamenti realizzati presso il Convention Center di Lima e altri 3.000 incontri concretizzati durante lo Speed Networking presso il Museo d’Arte di Lima (MALI), per un giro d’affari di US$ 40 milioni.

Per informazioni: Presentation (sono previsti pre e post tour per conoscere il Perù di persona). Per iscriversi: Registration (si ricorda che le spese di viaggio e di partecipazione sono a carico dei partecipanti)

PromPerú

La Commissione peruviana per la promozione delle esportazioni e del turismo (PromPerú) è l’organismo ufficiale specializzato in promozione turistica e marketing, collegato al Ministero del Commercio Estero e del Turismo del Perù. PromPerú stabilisce relazioni a lungo termine con i professionisti del settore e dei media in tutti i paesi in cui si svolgono attività promozionali.